Continuano i corsi !!!

Continuano i corsi d'altura, per chi è alle "prime virate" e anche per chi ha già qualche "abbattuta alle spalle"...

Leggi tutto...

 

Una giornata sugli L30...

Partita il 2 settembre da Genova EMOEC-2020, il campionato Europeo della futura disciplina olimpica 2024 Double Mixed Offshore. Nove equipaggi, ciascuno composto da una donna e un uomo, a bordo dei nuovissimi One Design L30.

Nei giorni precedenti la competizione gli equipaggi...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Settembre 2020 22:33 )

Leggi tutto...

 

Ostia: Campionato Italiano O'pen Skiff 2020

Come da programma, il Circolo Nautico MANDRACCIO è presente alle prime regate del campionato Italiano O'pen Skiff 2020, nella categoria "under 13".

La speranza di portare 2/3 atleti alle finali nazionali e' sfumata negli ultimi giorni per diversi motivi. Un vero peccato, considerando tutto il lavoro svolto nelle difficili condizioni imposte dalle restrizioni di questi mesi.

Tuttavia, grazie anche alla guida del sempre attento e meticoloso istruttore Sergio Vaggi, il giovane Federico sta facendo di tutto per rappresentere al meglio il nostro circolo.

La prima giornata di regata non ha visto condizioni troppo favorevoli per Federico: vento debole e un po' di onda lo hanno messo a dura prova, riservandogli un 15° posto tra i quasi 50 partecipanti della sua classe.

...ma siamo solo all'inizio..

Altre info disponibili anche sul sito: tognazzimv.it

Buon vento per le prossime prove!!!

Ultimo aggiornamento ( Martedì 01 Settembre 2020 21:29 )

 

Il Mandraccio sui 29er...

Ultimo stage di Agosto per agonisti e preagonisti. Grazie alla collaborazione con lo Y.C.COMO ed alla consueta ospitalita' del circolo velico Domaso, i nostri giovani agonisti e preagonisti, hanno potuto fare una breve ma intensa attivita' velica nelle acque Lariane...

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Settembre 2020 22:32 )

Leggi tutto...

 

Il Circolo Nautico MANDRACCIO è tra gli organizzatori del primo Campionato Europeo 2020 della futura disciplina olimpica 2024 Double Mixed Offshore, insieme a partners di prestigio quali Marina Militare, Fincantieri, YCI, ISAF, FIV, Comiune di Genova, Porto Antico di Genova e altre blasonate istituzioni.


La "2020 EUROSAF Mixed Offshore European Championship" che si terrà a Genova dal 30 agosto al 5 settembre 2020 è una attivita' di grande prestigio, che ci mettera' in vista nei prossimi giorni, grazie anche all'ospitalità concessa dal circolo MANDRACCIO ai partecipanti ed ai loro bellissimi e performanti monotipi L30.

L'occasione ci permettera' di proporre eventi collaterali e di publicizzare le varie attività del Circolo.

A breve il programma degli eventi...

 


Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Settembre 2020 22:40 )

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>