Avviso agli armatori

A questa XII Maratona prenderanno parte alcune imbarcazioni messe a disposizione da STA-Italia con equipaggi formati da allievi, studenti della Facoltà d’Ingegneria che quest’anno festeggia il 140° anniversario della sua fondazione. Inoltre, un gruppo di questi giovani è disponibile ad imbarcarsi sugli yacht partecipanti alla Maratona. Gli armatori che fossero interessati sono pregati di indicarlo nella scheda d'iscrizione, precisando il numero della loro disponibilità. È necessario indicare un recapito al quale la segreteria STA-I possa rivolgersi per gli accordi necessari e per definire la pratica di copertura assicurativa alla quale tale Associazione provvede. Le barche ospitanti, oltre che nella classifica ufficiale, saranno incluse in una classifica a parte con specifica premiazione.

avviso di veleggiata
istruzioni di veleggiata

XII Maratona - classifica overall (.pdf)
XII Maratona - classifica per categorie (.pdf)